Come funziona - Ragazza alla pari

icon nostro1 – La Ragazza alla pari si iscrive al nostro sito

E’ fondamentale che la ragazza alla pari si registri al sito e compili il modulo per l’iscrizione, e noi organizzeremo le interviste per lei e le troveremo la giusta sistemazione completamente gratis.

icon cerchiamo2 – Noi richerchiamo l’accordo perfetto per te

Dovrai mandarci un questionario compilato con i documenti che ti vengono richiesti minimo 6 settimane prima della partenza programmata per cominciare con l’analisi della famiglia. Fino a quando non ci arriverà tutta la documentazione da parte tua non potremmo comunicarti i dati della famiglia. Appena avremo delle famiglie disponibili ti invieremo i loro profili.

 icon mail3 – Ti mandiamo e-mail con proposte scelte

Non appena troviamo delle famiglie che rispondono alle richeste da te segnalate, esaminiamo tali richieste e ti mandiamo alcune proposte, cosi’ avrai la possibilità di scegliere la famiglia che più ti interessa.

 icon rispondi4 – Scegli la famiglia e comunicacelo

Quando ci comunichi la famiglia che più ti interessa, noi le manderemo la tua richiesta, asssicurandoci che le aspettative di entrambi vengano soddisfatte.

 icon famiglia5 – Ti facciamo conoscere la famiglia

Ti daremo tutti i dati della famiglia e ti metteremo in contatto con essa. Una volta ricevuto il consenso ufficiale e la lettera di accoglienza potrai acquistare il biglietto aereo. Noi ti garantiamo al 100% la validità della famiglia, ma se per qualsiasi ragione dovesse venir meno al contratto, sarà nostro dovere trovarti una nuova sistemazione in un’altra famiglia.

 icon fly6 – Ti aiutiamo a pianificare il viaggio

Faremo in modo di aiutarti a programmare in ogni dettaglio il viaggio dandoti tutte le informazioni necessarie per poterti assicurare l’incontro con la famiglia al tuo arrivo in areoporto.

 icon ospita7 – Goditi l’esperienza con la tua nuova famiglia

E’ arrivato il momento di partire!! Compiere questa esperienza, ti darà modo di muoverti dal tuo Paese, studiare nuove lingue, renderti autonomo, crescere e maturare, per prepararti al futuro e per conoscere meglio il mondo e te stesso, dandoti migliori prospettive di lavoro e di vita.

Per qualsiasi informazione ci trovi qui!

 icon comenta8 – Commenta la tua esperienza

Se ci concedi pochi minuti del tuo tempo, sarebbe bello che tu lasciassi un commento sulla tua esperienza, così potrai condividere la tua avventura con altri ragazzi interessati