Essere ragazza alla pari- Elite Au pairs

A volte i termini di “tata” e di “ragazza alla pari” sono entrambi usati per descrivere una persona che si prende cura dei bambini mentre i genitori lavorano. Ecco la differenza principale: una tata viene assunta dalla famiglia come una dipendente, mentre una ragazza alla pari è l’ospite di una famiglia come partecipante ad un programma di scambio linguistico che lavora con i bambini della famiglia.

La ragazza alla pari farà letteralmente parte della famiglia, e questo è il modo migliore per avere una vera esperienza di scambio culturale.

Ci occupiamo di te

Vuoi conoscere un altro paese, altra gente e altre culture, migliorare la conoscenza di una lingua o semplicemente passare un anno lontano da casa? Forse pensi di intraprendere più avanti una professione di carattere sociale, ma non sei sicuro che ti potrebbe piacere? Allora dovresti passare in rassegna le domande che seguono. Se sei riuscito a rispondere sì a tutte, possiedi i requisiti per aspirare a un lavoro alla pari attraverso  la nostra agenzia. Per diventare ragazza alla pari con Elite Au pairs è necessario Aavere fra 18 e i 30 anni

  • Ti piacciono i bambini, ti occupi volentieri di loro e hai già fatto esperienza come babysitter?
  • Hai già provato a svolgere generici lavori casalinghi come passare l’aspirapolvere, fare il bucato o stirare?
  • Ti interessa conoscere altri Paesi, culture e modi di vivere?
  • Vorresti imparare una nuova lingua o possiedi già gli elementi di base di una lingua che vorresti migliorare?
  • Ce la fai a lasciare famiglia e amici per 1 anno?
  • Godi di buona salute?
  • Sei autonomo e responsabile e te la cavi bene anche in situazioni difficili?

Dunque, se riesci a rispondere sì a tutte le domande, non esitare. Inviaci la tua domanda perché possiamo conoscerci presto.

Dopo averti accettato nella nostra agenzia cercheremo per te una famiglia adatta in Danimarca, Norvegia, Svezia, Irlanda, Inghilterra, Olanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Spagna, o Australia. Ti accompagneremo nel primo contatto, nel viaggio fino alla tua nuova famiglia e durante l’intero soggiorno nel Paese che ti ospita. Se ci dovessero essere problemi con la famiglia ospitante, cercheremo di risolverli insieme a te e ai tuoi genitori ospitanti o, eventualmente, ti offriremo una nuova famiglia. Diventare ragazza alla pari di una famiglia australiana / canadense ti permetterà d’immergerti completamente nella lingua inglese

Le nostre famiglie lavorano con noi già da tempo. Non facciamo pubblicità in internet o media simili per cercarne. Le nostre famiglie passano attraverso uno screening severo e sono sottoposte a una selezione accurata come le nostre ragazze alla pari.