Procedura di selezione di una ragazza alla pari

Richiesta di lavoro Au pair – Ragazza Alla Pari

Il processo di mediazione per un’au pair – Ragazza alla pari si svolge nel seguente modo:

1- Compila il nostro modulo di richiesta “Au pair application Elite Au pairs” e restituiscilo firmato. Per favore cliccate qui per scaricare , oppure te lo possiamo inviare tramite e-mail o posta.

Scrivi poi una lettera gentile di presentazione di 1 o 2 pagine all’eventuale famiglia ospitante parlando di te, dei tuoi interessi, dei tuoi hobby e delle tue aspettative.

A questo punto abbiamo bisogno di un composit fotografico, con foto tue, della tua famiglia, di te con bambini, dei tuoi amici

Per il collocamento presso una famiglia sono indispensabili buone referenze. Perciò chiedi ai tuoi insegnanti, amici, parenti, una referenza scritta in cui si parli del tuo carattere.

Per referenze si intendono anche le esperienze che hai maturato nell’accudire bambini. Nel caso che al momento tu stia svolgendo il lavoro di babysitter, chiedi alla mamma o al padre dei bambini di scrivere qualcosa sul tuo rapporto con i piccoli. O nel caso tu abbia appena terminato un tirocinio nel campo della cura dei bimbi, chiedi a coloro che ti hanno seguito nel training di scrivere un breve giudizio sul lavoro da te svolto.

Fai una fotocopia del tuo passaporto ed eventualmente della patente di guida

Richiedi il certificato penale in Questura

Chiedi al tuo medico di famiglia un certificato di salute (trovi un esempio nella sezione “Downloads and Links”)

Inviaci, per e-mail, fax o posta, il modulo di richiesta, il composit fotografico, la lettera alla famiglia, le referenze (almeno 3), la copia del passaporto e della patente, il certificato penale e il certificato medico.

2- Quando avremo ricevuto la documentazione, la esamineremo ed ti inviteremo a un colloquio personale nel nostro ufficio o su Skype.

In base al colloquio potremo dirti se abbiamo buone probabilità di trovarti una collocazione  e se il Paese che tu desideri, a nostro parere, è quello “giusto” per te.

3- Non appena una famiglia si mostrerà interessata, ti manderemo un breve profilo.

Se anche tu troverai che la famiglia è adatta a te, instaureremo un primo contatto e la famiglia ti telefonerà per concordare una data per parlarti personalmente.

4- Se la famiglia decide affermativamente per te e anche tu senti il desiderio di passare un anno in questa famiglia, diamo il via al contratto  fra le parti. Dopo che la famiglia avrà firmato il contratto, lo manderemo anche a te perché tu lo possa controfirmare. Una volta che tutte e due lo avrete firmato, riceverete entrambe l’originale.

5- Ti assistiamo per l’ottenimento di eventuali visti

Quando viene stabilita la data della partenza, ricevi da noi un certificato di au pair e noi ci preoccuperemo di farti venire a prendere all’areoporto.

Una volta arrivata a destinazione, ci metteremo in contatto regolarmente con te e con la famiglia nelle settimane successive per accertarci che non ci siano problemi. In caso di problemi saremo al tuo fianco durante l’intero soggiorno con consigli e con i fatti. Our partner in Australia is currently offering this Online English course free when you register with them, if you wish to apply contact Au pair Australia 2 Morgan Place, Beaumont Hills, NSW 2155. Australia. Tel: 0478 418 191.

Se dovessi avere altre domande sul processo di mediazione, siamo a tua disposizione telefonicamente o per e-mail.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *

Puedes usar las siguientes etiquetas y atributos HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>