Ragazza alla Pari nel Regno Unito

header_regno_unito

Esperienza alla pari in Inghilterra

”We currently offer only the programs in Australia and Canada”

Hai mai desiderato di vivere come una vera inglese, bevendo thè nel Sud dell’Inghilterra, salire sui famosi bus Londinesi, o assaporare l’autentico fish and chips sulle spiagge del Mare Del Nord? Puoi farlo ora, partendo come ragazza alla pari, vivendo un’avventura indimenticabile con la tua famiglia ospitante in Inghilterra!

Siete, invece, una famiglia inglese e volete qualcuno che vi aiuti con i vostri bambini? Accogliete in famiglia una ragazza alla pari, che vi aiuterà con i bambini e con le numeose faccende giornaliere!

Dovrai solo occuparti dei bambini della tua nuova famiglia inglese, con cui diviverai la tua giornata, in cambio di vitto e alloggio, e un piccolo compenso.

Con questa esperienza potrai avere l’opportunità di vivere in Inghiltera e conoscere la sua cultura da 6 a 24 mesi. Baderai soprattutto ai bambini e ai piccoli lavori domestici quotidiani, imparando naturalmente l’inglese!

In base a quanto richiesto dalle famiglie dovrai svolgere i tuoi compiti dalle 30 alle 45 ore settimanali, piu’ 2 o 3 sere alla settimana.

Puoi scegliere di trasferiti in qualsiasi regione della Gran Bretagna, per esempio: città, paesi, zone rurali, etc..

Questa esperienza è fatta su misura per te, se ami i bambini e cerchi un modo che non richieda molto denaro per imparare l’inglese

Parti per questa avventura in Gran Bretagna, sarai ospite di una famiglia inglese che diventerà a tutti gli effetti la tua famiglia, e dovrai solo aiutarli con la cura dei bambini e lo svolgimento di abituali faccende domestiche; in cambio avrai vitto e alloggio pagato, e un compenso settimanale

DURATA: 6-24 mesi

A PARTIRE DA: Gratis

Una volta arrivata

In base ai patti con la famiglia inglese, un membro verrà a prenderti all areoporto al tuo arrivo.

La nostra agenzia locale provvederà a farti avere un ¨pacchetto di benvenuto¨, dove troverai molte informazioni che ti potranno servire durante la tua permanenza in Gran Bretagna, per chiarire ogni tuo dubbio o problema (norme, attività sociali, relazioni con la tua nuova famiglia, etc..)

Attività con i bambini

Per chi ama i bambini sarà un’esperienza ineuagliabile e appagante

Compenso

La famiglia ti fornirà vitto, alloggio e dai £70 ai £98 settimanali in cambio del tuo impegno

Soluzione  “low-budget”

Spenderai meno di 300 euro per vivere da 6 a 24 mesi in Inghilterra!

La famiglia

Verrai accolto come un effettivo membro della famiglia inglese

Immersione

Parlando quotidianamente con la famiglia in inglese potrai imparare o perfezionare la lingua in poco tempo

Esplorare

Potrai usufruire del tuo tempo libero per esplorare la splendida Inghilterra

Apply Now 

Il programma alla pari in Inghilterra solitamente costa 500 euro, ma abbiamo una promozione durante questo mese: Se ti iscrivi e invii il modulo compilato questo mese, ti troveremo una sistemazione totalmente gratis.

Apply Now 

Prima di lasciare il tuo Paese

Dovrai fare alcune sempilici cose, per esempio far eun colloquio con noi presso i nostri uffici, oppure tramite Skype, successivamente di chiederemo di compilare un modulo chiamato “Application Form” (dove dovrai preparare una lettera di presentazione ed inviarci alcuni documenti) che verrà mandata in Gran Bretagna. A seguire, farai un secondo colloquio tramite Skype con il nostro collega inglese, oppure direttamente con la famiglia che sarà interessata al tuo profilo.

Questo protocollo viene effettuato per prepararti nel modo migliore ad affrontare quest’avventura e per farti capire se sei realmente motivata per partire con questa nuova esperienza. E’ realmente una notevole ed entusiasmante opportunità, male ragazze che decidono di partire devono essere pronte e sicure di intraprendere un viaggio che le porterà a vivere in una nuova famiglia e a prendersi cura dei bambini. Per questo è necessario amare i bambini, avere esperienza con loro, sapere come comportasi, realzionarsi e costruire un rapporto di fiducia e di rispetto, partendo cosi´con i giusti stimoli.

Altri requisiti sono:

  • Età compresa tra 18 e 30 nei paesi Europei, in Cananda, Australia e Nuova Zelanda e tra 18 e 26 anni negli USA;
  • Essere nubile o celibe e senza figli;
  • Possibilmente non fumatore;
  • Preferibilmente in possesso di patente. Non è una condizione indispensabile.
  • Non avere pendenze penali.
  • Essere sano
  • Avere una disponibilità minima di 6 mesi (che varia dai 2 ai 4 mesi in base al Paese prescelto)
  • Sapersi relazionare ed amare i bambini, saper prendersi cura di loro ed essere disponibili a giocarci insieme (se si possiendono, presentare le referenze)
  • Saper comunicare un minimo nella lingua del Paese in cui ci si trasferisce
  • Essere disponibili ad accettare mansioni domestiche usuali ed aiutare la famiglia

Apply Now