Tariffe - Ragazza alla pari

La quota richiesta ad un giovane per andare come au pair all’estero e’ di 260 euro per un soggiorno estivo, fino a tre mesi, e di 360 euro fino a dodici  mesi, comprensivi di quota associativa annuale (100 euro).
La quota annuale viene richiesta al momento della conferma dell’incarico, il saldo viene richiesto al momento della conferma della partenza.

Nel momento in cui presenterai  l’intera documentazione e questa verrà approvata dunque accettata, ti verrà richiesta la quota di iscrizione di 100 euro a cui dovrai aggiungere il saldo di 160 euro per un soggiorno fino a tre mesi e di Euro 260 per un soggiorno dai 6 ai 12 mesi, il saldo verrà richiesto solo alla conferma tuo e della famiglia.

Con il pagamento dell’iscrizione si avrà diritto ad un’ assistenza prima della partenza e con il saldo durante tutto il soggiorno, per cui ci sarà sempre una persona di riferimento a cui rivolgerti per aiuti, consigli e/o disagi, in Italia sarà un addetto di Elite Au pairs e nel Paese di destinazione una persona dell’agenzia nostra corrispondente che ti verrà comunicato prima della partenza nel momento della conferma.

Uno sconto del 50% verrà attuato qualora ci sia già stato già una preselezione, cioè il giusto match con potenziali candidati non della nostra associazione e richiediate l’assistenza per il controllo dei documenti, la redazione dell’agreement, consulenza per il visto e quant’altro necessario per finalizzare il rapporto con maggior sicurezza.

I viaggi di andata e ritorno sono a carico dell’au pair, come anche un’eventuale assicurazione sanitaria